Informazioni sull'Azienda

RL3 srl è una società specializzata nel settore dell'illuminazione, della strumentazione elettronica, di prodotti tecnologici e di consumo, è la naturale evoluzione di altre società che hanno iniziato la propria attività già dal 2004.

Nel nostro Team abbiamo anche ingegneri con lunga esperienza nel campo dell'elettronica di consumo, delle energie rinnovabili e dei materiali innovativi.

La sede dell'azienda è in provincia di Roma ove risiede il centro ricerca e sviluppo, il centro di assistenza e gli uffici commerciali. Questa collocazione consente un facile accesso all'aeroporto ed alle arterie autostradali. Gli stabilimenti ed uffici commerciali delle aziende partner sono a Milano, Latina, Padova e all'estero Hong Kong, USA, Shanghai, Amburgo, Montreuil (FR), Berkshire (UK).

I nostri clienti sono privati, imprenditori, aziende, industrie, Pubblica Amministrazione, Enti Governativi, Ospedali. Supportiamo installatori di impianti per l'illuminazione e di pannelli fotovoltaici, ma anche i produttori sia di lampade a LED che di moduli fotovoltaici a cui offriamo tutto il materiale necessario per la produzione, l'eventuale supporto tecnico e la possibilità di sviluppare progetti di ricerca e sviluppo tramite i nostri tecnici e collaboratori.

Per saperne di più

 

Key of Success

Il vero valore aggiunto nella nostra attività è la possibilità di offrire la progettazione e la consulenza tecnica tempestiva su tutta la catena di prodotti, dalle lampade speciali, l'illuminazione LED, la strumentazione scientifica e i materiali innovativi, come pure possiamo seguire i nostri clienti nel campo del risparmio energetico.

Collaboratori

Il nostro team si amplia sempre più con collaboratori altamente qualificati. Per noi "altamente qualificati" vuol dire non solo essere dotati di competenza tecnica, ma soprattutto avere fatto proprio il concetto di servizio.

Customer Support

Grazie alle nostre 8 linee telefoniche rispondiamo molto rapidamente alle vostre domande dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

 

 

 

 

dove siamoDove Siamo